INNOVATION VILLAGE è la “fiera-evento”, giunta ormai alla terza edizione, che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 al 7 aprile.
Focalizzato su Impresa 4.0 ed economia circolare; le grandi, medie e piccole imprese andranno a misurare le loro capacità di competere sui mercati.
La manifestazione prevede spazi espositivi, un programma di conferenze, workshop, talk, sessioni B2B e R2B, tavoli di partenariato internazionali e un programma di formazione sulle tecnologie di progettazione e manifattura digitale.
FAB4 DIH Confartigianato Salerno sarà presente all’interno dell’area espositiva con uno spazio dedicato alle imprese che hanno aderito al network.
Nello spazio espositivo FAB4, ogni giorno per i 3 giorni dell’evento-fiera, 5 aziende per un totale di 15, potranno essere presenti e partecipare agli eventi in programma.
Le imprese partecipanti, a titolo GRATUITO, potranno beneficiare dei seguenti servizi:
- Postazione desk per una giornata per la distribuzione di propri materiali ed esposizione di demo, prototipi, prodotti, ecc.
- Partecipazione ad un modulo della Digital Innovator School, scuola di formazione che insegna a progettare e mettere in atto piani di trasformazione digitale per le PMI. (Max 2 partecipanti per ogni impresa).
Le imprese potranno inoltre partecipare a:
– incontri B2B e R2B, tramite iscrizione sulla piattaforma matching all’indirizzo web https://iv2018-brokerage.b2match.io/
– eventi previsti in programma disponibili sul sito www.innovationvillage.it
La call è rivolta ad imprese attive e registrate alla Camera di Commercio con sede nella regione Campania che hanno un’offerta propria di prodotti o servizi.
Verranno selezionate le prime 15 imprese che faranno domanda di adesione.
Per aderire alla call occorre inviare una mail con oggetto: “adesione ad Innovation Village 2018” all’indirizzo info@fab4dih.it specificando ragione sociale, breve presentazione dell’azienda e contatti (mail e cellulare) delle persone di riferimento, unitamente alla scheda di rilevazione disponibile a questo link.
Per scaricare la call in formato pdf, cliacca qui.